Il magnate giapponese Mawzawa ha pubblicato un appello su Twitter per trovare la compagna di vita e andare nello spazio
Miliardario cerca moglie… ma non solo. È la pazzesca storia del maganate 44enne giapponese Yusaku Maezawa, che ha pubblicato un annuncio sul profilo Twitter per trovare una compagna di vita e amore che lo accompagni nel viaggio inaugurale di Space X, navicella di Elon Musk, che andrà sulla Luna.
Il miliardario della moda sarà il primo passeggero civile a viaggiare intorno al satellite della Terra nella missione pianificata dal fondatore di Tesla e in programma per il 2023. Il viaggio sarà inoltre immortalato tutto il giorno per trasformarsi in un documentario, “Full Moon Lovers“, del quale il miliardario e la compagna saranno i protagonisti.
Il miliardario cerca moglie sì, ma soprattutto vuole una donna semplice e speciale al contempo, afferma:
“I sentimenti di solitudine e vacuità iniziano ad affluire su di me, c’è una cosa a cui penso: continuare ad amare una donna. Voglio trovare una compagna di vita. Con la mia futura partner, voglio gridare il nostro amore e la pace nel mondo dallo spazio“.
Le spasimanti devono essere single, di età superiore ai 20 anni, sempre positive, interessate ad andare nello spazio e in grado di partecipare alla preparazione per la missione, desiderose di godersi al massimo la vita e che puntano “alla pace nel mondo”.
La ricerca online del miliardario è terminata: vedremo chi partirà per il giro della Luna in sua compagnia… in nome dell’amore!