Doppia copertina per Vogue Italia di febbraio: bellezza moderna e antica da salvare
In edicola dal 6 febbraio, Vogue di questo mese è particolarmente significativo per me e tutti noi italiani (e veneti). Non solo perché presenta una doppia copertina con due bellezze internazionali.
Ma perché Veneto e bellezza sono protagonisti: nella prima, l’immagine con protagonista Vittoria Ceretti, fotografata da Oliver Hadlee Pearch, con lo styling di Carlos Nazario, che con un cartello invita i lettori a donare per la causa “Venezia nel cuore”, conto corrente del Comune nato per sostenere i cittadini veneziani che hanno subito danni a causa dell’acqua alta di qualche mese fa.
L’altra copertina di Vogue di febbraio 2020 vede protagonista la bella modella senegalese Marty Fall, da poco meno di un anno diventata a tutti gli effetti una cittadina italiana e scelta da Pierpaolo Piccioli per chiudere la sfilata PE 2020. Fotografata qui da Paolo Roversi, Marty rappresenta una nuova icona di bellezza femminile italiana, moderna, multietnica e affascinante.
Abiti Valentino e gioielli Pomellato.
Come donare per salvare Venezia
Comune di Venezia – Venezia nel cuore
IBAN IT24T0306902117100000018767, BIC BCITITMM, indicando la causale “contributo emergenza acqua alta”.
Il magazine che esplora tendenze di lifestyle tra moda, design, lusso, viaggi, food, matrimoni e che racconta il meglio dell’imprenditoria e le storie di successo dei professionisti.
email: redazione@ilblogdivinicio.it